Oggi l’interrogatorio di Laura Bonafede, la donna cha ha favorito Messina Denaro
Oggi l’interrogatorio di Laura Bonafede, la donna cha ha favorito Messina Denaro nella latitanza almeno dal 2007
È previsto per oggi, 17 aprile, l’interrogatorio di Laura Bonafede, la maestra arrestata a Palermo per aver favorito la latitanza del boss Matteo Messina Denaro. Ad occuparsi dell’interrogatorio è il gip del Tribunale di Palermo Alfredo Montalto, secondo cui il rapporto tra i due sarebbe iniziato dal 2007.
Dalle lettere scoperte e scambiate con con il boss, trapela secondo il gip da parte della donna la “piena condivisione delle logiche e degli interessi mafiosi”. La frequentazione del boss sarebbe durata anni, condividendo con lui e la figlia Martina Gentile anche periodi di convivenza. Anche la figlia della donna, verso la quale Messina Denaro avrebbe un legame particolare, è indagata per favoreggiamento e procurata inosservanza di pena.
Leggi anche: Messina Denaro e il rapporto particolare con la figlia della maestra arrestata
Ad incastrare la donna le inequivocabili immagini delle telecamere di sicurezza che la riprendono in un supermercato in compagnia proprio di Messina Denaro e le lettere in cui sono chiari e inequivocabili i rapporti tra i due. La donna è stata sospesa dall’insegnamento in attesa degli esiti giudiziari. Inoltre, è sposata Salvatore Gentile, un fedelissimo del boss, il quale attualmente sta scontando l’ergastolo per due omicidi commessi proprio su commissione di Matteo Messina Denaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.