Nuovo ruolo in Mediaset per la conduttrice Maria De Filippi? L’indiscrezione
Maria De Filippi, la conduttrice potrebbe avere un nuovo ruolo in Mediaset? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Maria De Filippi, negli anni è riuscita a far affezionare sempre più telespettatori ai suoi programmi. La De Filippi è considerata la regina di Mediaset, in ogni trasmissione riesce a portare innovazione e intrattenimento. La presentatrice da sempre è super impegnata in prima persona con le edizioni dei vari programmi, da Uomini e Donne, ad Amici fino ad arrivare a C’è Posta Per Te. Maria dopo la morta di Maurizio Costanzo è tornata subito al suo lavoro senza interrompere alcune trasmissione e registrazione. Tutte le sue trasmissioni inoltre riescono a registrare un picco notevole di share diventando la regina di Mediaset. Questa estate ritornerà in prima serata anche il programma Temptation Island che vede al timone in qualità di conduttore Filippo Bisciglia. Dopo lo stop della scorsa estate sono iniziate le prime riprese e la trasmissione andrà in onda a fine giugno.
Leggi anche –> Isola 2023, tutti contro Andrea Lo Cicero o quasi: cosa ne pensa il web
Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…
Un nuovo ruolo per la De Filippi? Stando a quanto riporta Novella2000.it, secondo alcune recenti voci di corridoio, la De Filippi potrebbe in futuro avere un nuovo ruolo in Mediaset. Di cosa si tratta? Sembrerebbe proprio che la conduttrice possa ricoprire un ruolo manageriale all’interno di Mediaset, tale decisione l’avrebbe ipotizzata Pier Silvio Berlusconi.
Per il momento resta solo un indiscrezione, e dunque Maria continuerà per tutta l’estate a condurre i suoi programmi in attesa della ripartenza di Temptation Island che verrà condotta da Filippo Bisciglia. Mentre da settembre arriverà una nuova edizione di “Amici” che si è appena conclusa con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola. La conduttrice di Canale 5 accetterà dunque il nuovo ed ipotetico ruolo che Mediaset le proporrà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.