Nuovo appuntamento con “Freedom”: le anticipazioni di lunedì 20 marzo

Nuovo appuntamento con “Freedom”: le anticipazioni di lunedì 20 marzo

Lunedì 20 marzo, in prima serata, su Italia 1, «Freedom» torna a proporre reportage inediti e di grande impatto visivo, spesso realizzati grazie a permessi speciali o tra cunicoli oscuri e perigliosi.

Leggi anche –> Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”

Al centro della sesta puntata: in Egitto, per raccontare la storia dell’antica Biblioteca di Alessandria ed entrare nella nuova Bibliotheca Alexandrina; in Emilia Romagna, vicino Parma, per parlare di fantasmi nel Castello di Bardi; in Piemonte, a Vicoforte, vicino a Cuneo, per salire sopra la cupola ellittica più grande del mondo, nel Santuario Regina Montis Regalis; in Sardegna, a Palau, per vedere la Roccia dell’Orso e chiedersi se esistano pietre e luoghi con capacità curative; in Lombardia, al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, per scoprire un pezzo di Luna

«Freedom» è un programma di Roberto Giacobbo; capo progetto, Irene Bellini; scritto da Antonio Costa, Massimo Fraticelli e Michele Rossi. Regia di Ico Fedeli. Per Mediaset, a cura di Elsie Arfaras e produzione esecutiva di Monica Paroletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.