Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”

Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”. Ecco le sue dichiarazioni

Giaele De Donà è entrato al Grande Fratello Vip lo scorso settembre e continua con successo a viversi la sua esperienza all’interno della Casa. La giovane modella è seguitissima ed amatissima da tantissime generazioni che quotidianamente in ogni televoto l’hanno salvata e supportata. Giaele attualmente si trova ad un passo dalla finale che si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro non sarà in studio e lancia una promessa: “Racconterò tutta la verità”

Le parole del fratello della gieffina…

Nelle ultime ore Matthias il fratello di Giaele si è esposto su un comportamento inaspettato dell’opinionista Sonia Bruganelli. Il fratello della gieffina ha commentando l’emozione notata negli occhi della Bruganelli subito durante la clip della storia e del legame tra Giaele e la sua mamma andato in onda nella scorsa puntata. Matthias dichiara:

“Io continuo a pensare al fatto che non riesco a togliermi dalla testa la scena della Bruganelli con le lacrime, che stava piangendo per la scena di mia madre. E questo mi dico: “Allora non è una donna così insensibile, ha un cuore allora perchè fa così? Allora ce l’ha ancora dallo scherzo di Scherzi a Parte? O per cosa? Per invidia, per gelosia? Ma perchè fa così, non la riesco a capire. Però questa cosa mi fa davvero ridere”.

Inoltre Matthias invita tutti i fan all’ascolto a mandare in finale Giaele e dunque votandola in vista del verdetto di domani sera. Il fratello della gieffina si sbilancia anche su Brad, marito di Giaele affermando: “Portiamola in finale […] Ho sentito un omone di nome Brad, devo dire che il biglietto in finale ce l’ha, l’ha prenotata però adesso dobbiamo portarla in finale. Spacchiamo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.