“Non credo ad una parola”, Ginevra Lamborghini rivela cosa pensa di Giaele
“Non credo ad una parola”, Ginevra Lamborghini interviene durante il confronto tra Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese in diretta
Ginevra Lamborghini dallo studio del Grande Fratello Vip segue in diretta il confronto tra Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese. I due gieffini negli ultimi giorni hanno riaffrontato un’accesa discussione. Nel corso della diretta Antonino e Giaele provano a chiarire dopo gli ultimi avvenimenti.
Leggi anche –> Il cambiamento di Giaele De Donà, le critiche di Antonella e la sorpresa del papà Andrea
L’intervento dell’ex gieffina…
Antonino dichiara: “Delle volte sembra quasi che convenisse rompermi le scatole. Nel caso di Giaele, io ho sempre cercato di levarle le lacrime perchè non l’ha mai capita nessuna, io l’ho capita. A me dispiace sentirla dire che io sono un calcolatore […] Io qui dentro tratto ognuno come vorrei essere trattato io, poi se mi stuzzicano ho questo bruttissimo carattere di dare la possibilità a pochi”.
Giaele afferma: “Io con Antonino ho questo rapporto così, siamo cane e gatto. Alcune volte so che sbaglio pure io che mi faccio scappare un commento di troppo per rabbia, però anche lui se li fa scappare quando mette in dubbio il bene che voglio a lui e lo fa spesso. Dopo tutto quello che ho fatto per te, ogni volta sentirmi messa in dubbio mi fa stare male. La frase: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, mi fa stare ancora più male”.
Ginevra interviene dichiarando cosa pensa di Giaele: “Io rientrando nella Casa ho cambiato idea su Giaele. Sono tornata ad avere le mie idee di prima. Io fondamentalmente non credo a Giaele, non credo ad una parola. Non mi fido delle sue parole, ci vedo una persona che ha un attaccamento, non ha un affetto e una voglia di cercare di controllare. E’ una manipolazione affettiva. Non ci vedo un affetto puro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.