Nikita Pelizon rompe il silenzio dopo il trionfo: “La verità ha vinto”

La vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon esulta dopo il trionfo nel reality: le prime parole dopo la finale del programma

Contro tutto e tutti, alla fine Nikita Pelizon si è presa la rivincita più bella nella notte più importante. La modella originaria di Trieste ha vinto la settima edizione del GF Vip e dopo la proclamazione di Alfonso Signorini è esplosa la pazza gioia. Inizialmente Nikita non si è ben resa conto dell’esito, per certi versi sorprendente visto che Oriana Marzoli sembrava partire con i favori del pronostico insieme a Edoardo Tavassi, prima di ricevere il caloroso abbraccio dei suoi ex compagni di gioco. Subito dopo la puntata e gli scatti per la prossima copertina del settimanale Chi, Nikita ha rotto il silenzio, svelando a caldo le proprie sensazioni dopo la vittoria: “Ragazzi il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto, quindi”, ha detto Nikita stappando lo spumante e festeggiando insieme ad amici, familiari ed ex gieffini come Antonella Fiordelisi, George Ciupilan.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, notte insieme a Daniele Dal Moro: le prime parole dopo la finale

La modella ha preso la parola anche ai microfoni del TG5, raccontando le emozioni dopo la proclamazione di Alfonso Signorini, che ha abbracciato e baciato la trionfatrice in studio: “Ragazzi è veramente inspiegabile, perché stavo visualizzando tantissimo da mesi questo momento e vedere che si manifesta anche nella realtà è qualcosa di unico. Giuro, speravo una cosa che si realizzasse. Ovvero che gli ultimi saranno i primi e si è avverato!”. Grande entusiasmo sui social anche da parte dei fan di Nikita, che non hanno mai mollato il suo fianco nel corso di questa lunga cavalcata all’interno del loft di Cinecittà. E adesso è tempo di festeggiamenti per la Pelizon.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto