Nikita Pelizon, lo staff della gieffina interviene con un annuncio (FOTO)
Nikita Pelizon, lo staff della gieffina interviene sui social con un annuncio: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nikita Pelizon dopo la partecipazione a diversi reality show lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. La Pelizon risulta essere una delle concorrenti più amate e seguire della settima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella proprio ieri è stata inondata di affetto da parte dei fan ricevendo ben due speciali messaggi aerei di supporto. La Pelizon è amatissima e quotidianamente sui social e in ogni televoto viene sostenuta da milioni di italiani che la seguono e la stimano con entusiasmo. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia prosegue a gonfie vele nonostante gli alti e bassi, e gli scontri affrontati.
Leggi anche –> Sonia Bruganelli pronta a tornare al GFVip, l’opinionista svela come si sta preparando (FOTO)
L’annuncio ufficiale dello staff: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore lo staff di Nikita è intervenuto sui social con un annuncio. Lo staff che gestisce ufficialmente l’account ufficiale di Instagram della gieffina si è rivolto ai fan che supportano la concorrente annunciando:
“Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti”.
Infine lo staff conclude:
“Vi informerò sui relativi sviluppi. Giulia”.
I fan di Nikita, dopo le parole dello staff, sono in attesa di scoprire nuovi dettagli in merito ai provvedimenti presi dal suo avvocato. La modella intanto continua a viversi giorno dopo giorno la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio dove non mancheranno di certo tantissime novità e sorprese per i concorrenti rimasti in gara.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.