Nikita Pelizon, il desiderio sulla beneficenza confidato a Milena Miconi

Il Grande Fratello sta per terminare, ma Nikita Pelizon ha avuto una bella idea per fare beneficenza grazie al gioco: ecco di cosa si tratta

Ormai manca una puntata alla fine del reality show, Il Grande Fratello Vip 7 e i vip stanno preparando tutte le loro cose in vista dall’uscita dal gioco. Ed è stato proprio sistemando le sue cose che a Nikita Pelizon è venuta in mente un’idea. La vippona, con l’animo gentile, ha condiviso la sua idea con Milena Miconi che l’ha subito approvata. Di cosa si tratta? Nikita ha pensato di dare via il suo peluche per beneficenza. Un peluche che potrebbe fare felice un bimbo che ha bisogno.

Cosa ha detto Nikita Pelizon

«Questa settimana non potremmo dare qualcosa in beneficenza per qualche associazione? Io potrei dare il mio peluche, che così qualche bambino se lo può coccolare» ha detto la vippona alla sua coinquilina.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno progetti dopo il GF Vip

Le due donne sono rimaste da sole unite nella casa di Cinecittà contro gli altri vipponi, detti il gruppo degli spartani, con i quali non c’è feeling. Così le due vippone si scambiano delle confidenze tra loro e si sostengono reciprocamente. Nikita ha dato sempre prova di essere una persona generosa nelle cose e negli affetti, ma dentro il loft, non è stata capita dagli altri compagni d’avventura che spesso le danno contro e che l’hanno isolata.

Il tweet di un utente per Nikita

Intanto, anche fuori dalla casa, l’idea di Nikita è molto piaciuta ai follower. Un utente ha infatti commentato: «Nikita sei la più sincera rimani ciò che sei».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto