Nikita Pelizon, dal reality alla vita reale: l’inarrestabile percorso dopo la vittoria al GF Vip 7

Nikita Pelizon si è portata a casa la vittoria dell’edizione sette del Grande Fratello Vip. La ex vippona dopo il reality, non si è più fermata: ecco le vittorie nella vita reale

Nikita Pelizon al reality show non ha avuto vita facile con gli altri inquilini che l’hanno ostacolata, ma il suo percorso nella casa e lei come “personaggio” sono piaciuti al pubblico del reality show di casa Mediaset, tanto che si è aggiudicata la vittoria della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà la abbiamo vista anche innamorata, sì di Luca Onestini, che però non l’ha ricambiata, anzi. I due sono stati anche protagonisti di diversi scontri. Poi è arrivato Matteo Diamante, lo storico ex, con il quale Nikita si è ritrovata.

E ancora, a Cinecittà, si è ritrovata a vivere una bella amicizia con Antonella Fiordelisi. Le due ragazze hanno affrontato insieme l’ultima parte del programma condotto da Alfonso Signorini e la loro amicizia sembra continuare anche lontano dalle telecamere della casa di Cinecittà.

Ma cosa ha fatto Nikita una volta fuori dal reality di Canale 5? Per lei un percorso tutto in salita carico di bei progetti. La ex vippona, ancora in tv, è apparsa come ospite all’Isola dei Famosi, dove è andata a sostenere la sua amica Helena Prestes, insieme a Aldo Montano, e fuori dalla tv, si è vestita da imprenditrice e ha creato una sua collezione di giacche fatte a mano e prossimamente uscirà col suo primo singolo.

Leggi anche–> Luca Vetrone furioso con una naufraga: “L’ho beccata”. Cosa è successo all’Isola dei Famosi

Uno spoiler che arriva su Instagram proprio da Nikita che ha risposto ai suoi fan senza tuttavia svelare molti dettagli in merito. Qualche giorno fa ha pubblicato sui suoi social uno scatto da uno studio di registrazione, addentrandosi così nel mondo della musica. Già nella casa aveva dato prova di avere una bella voce, spesso ha deliziato coinquilini e pubblico, cantando tra le mura di Cinecittà. Adesso presto potremo ascoltare il suo primo singolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.