Nicole Murgia lancia una frecciatina? L’ex gieffina chiarisce le sue parole (FOTO)

Nicole Murgia lancia una frecciatina? L’ex gieffina chiarisce le sue parole. Ecco cosa è emerso sui social…

Poche settimane fa Nicole Murgia ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina è stata eliminata al televoto ed ha lasciato la Casa più spiata d’Italia ad un passo dal gran finale. La Murgia è entrata in breve tempo nel cuore degli italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Poco prima di lasciare la Casa di Cinecittà, Nicole si è ritrovata al centro della polemica van-gate insieme ad altri tre coinquilini. In ben due situazioni, Nicole al GFVip dentro la Casa e nello studio ha affrontato anche un confronto con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Leggi anche –> “Il tutto GRATIS”: il papà di Edoardo Donnamaria si espone sugli ultimi avventi al GFVip

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso…

La Murgia in questo pomeriggio tra le sue stories Instagram ha aggiornato i propri fan dei suoi nuovi spostamenti e non solo. Tra una stories e l’altra, Nicole ha rilasciato una frase: “Il Karma non scherza” che ha subito suscitato polemiche. Successivamente Nicole ha deciso di chiarire le sue parole. L’ex gieffina ha rivelato che la stories precedente non è rivolta alla gieffina Antonella Fiordelisi: “Volevo rassicurarvi la mia storia precedente non è per la doc sereni ho ben altre cose a cui pensare. Quindi smettetela di mandare messaggi di insulti. Baci”. 

L’ex gieffina Nicole dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è già impegnata su nuovi progetti professionali. La Murgia quotidianamente aggiorna i suoi fan che l’hanno supportata e sostenuta in quest’ultima avventura vissuta nella Casa di Cinecittà.

La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Mancano pochissimi giorni per scoprire il vincitore della settima edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto