Nicole Murgia insultata dai fan dei Donnalisi nel parcheggio del Gf Vip | L’accaduto

Nicole Murgia nel post puntata pare sia stata insultata dai fan dei Donnalisi nel parcheggio del Gf Vip 

Nicole Murgia ieri sera ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello ma una volta fuori dalla casa pare abbia dovuto fare i conti con i fan dei Donnalisi, cioè di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nicole è stata protagonista, prima di lasciare la casa, di diverse clip che la riguardavano. In particolare è stato mostrato in puntata l’avvicinamento ad Edoardo Donnamaria durante la settimana appena trascorsa tra coccole, sguardi e carezze.

Le clip sono state mostrate ad Antonella che è scoppiata a piangere, tuttavia la Murgia l’ha tranquillizzata spiegando che non prova nessuna attrazione per il suo fidanzato.

Leggi anche–> Donnalisi, fan si dispera in studio al GF Vip, poi sviene (VIDEO)

Alfonso Signorini dallo studio ha fatto intervenire anche i fan della coppia Donnalisi e una fan ha dichiarato come sia innamorata della coppia.

Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“.

Ma una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip pare che Nicole Murgia abbia avuto a che fare proprio con le fan di Antonella e Edoardo che l’avrebbero insultata nel parcheggio del Gf Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.