Donnalisi, fan si dispera in studio al GF Vip, poi sviene (VIDEO)

Donnalisi in lite durante la puntata, interviene una fan dallo studio che dichiara di amarli sin dall’inizio del programma, poi è svenuta in studio, secondo il racconto di Giulia Salemi

Puntata scoppiettante quella di ieri sera che ha visto protagonisti i Donnalisi. Alfonso Signorini ha infatti mostrato ad Antonella Fiordelisi le immagini che riguardavano il fidanzato Edoardo scambiarsi delle coccole con Nicole Murgia. La reazione è stata immediata e Antonella è scoppiata a piangere e a disperarsi per il suo Edoardo Donnamaria. 

Intanto in studio Alfonso Signorini ha coinvolto e interpellato i fan della coppia. Una è stata chiamata al centro dello studio e ha parlato con i due vipponi. Ecco le sue parole: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“.

Ma non è stata l’unica persona del pubblico a intervenire in puntata, anche un hater di Antonella ha voluto dire la sua: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. Alfonso ti salutano mia mamma e mia sorella“.

Intanto Antonella non ha replicato e tra le lacrime consolata da Nikita ha continuato il gioco. A fine puntata Giulia Salemi come di consueto ha letto i tweet più divertenti ma ha anche svelato cosa è successo in studio: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto ed è anche svenuta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi