Un giorno a Roma tra tre ex gieffini: chi è con Nicole Murgia in visita nella Capitale?
Nella casa del Grande Fratello Vip 7 si sono conosciuti ed è nata una bella amicizia che sembra essere destinata a proseguire anche lontano dalle telecamere. Stiamo parlando di Nicole Murgia, entrata in corsa al reality show condotto da Alfonso Signorini, e di Alberto De Pisis e Giaele De Donà. I tre hanno organizzato una reunion post GF Vip e si sono incontrati per passare un po’ di tempo insieme.
Nicole Murgia ha fatto loro da guida turistica in giro per le strade della Capitale. Dal video girato dalla Murgia si vede Giaele camminare al suo fianco, mentre Alberto prosegue davanti a loro, che si lamenta per i chilometri che l’amica le sta facendo percorrere. In effetti ha indosso un cappotto al quanto invernale che, come dice lei stessa, la sta facendo sudare.
leggi anche–> Che succede in casa Zenga? “Nicolò non ha voluto Rosalinda per Pasqua a Osimo”
I tre si divertono insieme per le strade di Roma e sembra che siano molto in sintonia, forse più di quando vivevano l’esperienza del reality show di casa Mediaset. Al contrario di Alberto e Giaele che sono arrivati in finale, Nicole ha dovuto abbandonare prima la casa di Cinecittà. Per l’esattezza l’attrice ha perso al televoto il 27 febbraio scorso e ha dovuto abbandonare il gioco. Mentre Alberto si è conteso il posto di finalista con Milena Miconi durante l’ultima puntata e Giaele De Donà è stata eletta terza finalista, prima della vittoria di Nikita Pelizon di questa settima edizione del reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.