Che succede in casa Zenga? “Nicolò non ha voluto Rosalinda per Pasqua a Osimo”

Pare che Nicolò Zenga non abbia voluto passare la Pasqua con il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò. Ne è sicura una follower di Deianira Marzano

La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Una follower le ha segnalato che la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non sia andata a Osimo per Pasqua a causa del fratello di lui, Nicolò, che da quando stanno insieme non avrebbe voluto condividere neanche un pranzo con loro. Eppure i due fratelli, prima che Andrea andasse a convivere con l’attrice conosciuta al Grande Fratello Vip 5, avevano un ottimo rapporto ed erano inseparabili. Adesso, stando all’indiscrezione, Andrea Zenga si troverebbe a Osimo da solo.

In più, sempre stando alla follower, Nicolò non seguirebbe la cognata neppure sul suo account social. Al contrario del resto della famiglia, con la quale l’ex gieffina conserva un ottimo rapporto. “Da quando stanno insieme non hanno mai fatto un pranzo insieme, è risaputo. Nicolò neanche segue Rosalinda su IG” si legge sul messaggio condiviso da Deianira sul suo profilo. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione, nessuna conferma né una smentita da parte dei diretti interessati.

Leggi anche–> GF Vip, Tavassi e Micol: “Con lei sto realizzando i miei sogni”

“Invece tutti gli altri della famiglia adorano Rosalinda” aggiunge la follower. In più pare che la stessa cosa fosse avvenuta alla vigilia di Natale. Insomma, in effetti, la coppia ha trascorso la Pasqua fuori Milano e la Pasquetta in compagnia degli amici. Una coincidenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi