Nicole Murgia attacca: “Antonella ed Edoardo? Non so quanto durerà”

Nicole Murgia contro i due ex gieffini: ecco il pensiero dell’attrice su Antonella ed Edoardo Donnamaria

Torna a parlare Nicole Murgia. L’attrice si è concessa in una intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove ha riavvolto il nastro e parlato della sua esperienza all’interno del GF Vip, avventura conclusa nelle scorse settimane. L’occasione per la Murgia, soprannominata Bombetta, è stata utile per prendere la parola anche sulla coppia più discussa di questa settima edizione del reality, quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. E Nicole ha ammesso dei dubbi riguardo al futuro insieme dei due giovani: “Non so quanto possa durare la loro storia fuori dalla Casa. Edoardo è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui. Siamo entrambi affettuosi e lo facevamo davanti ad Antonella, non alle sue spalle. Facevo lo stesso con Luca e con Oriana. Antonella invece mi ha deluso, è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo”.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: il sì dopo 18 anni d’amore

Sempre tra le colonne del settimanale Chi, Nicole ha colto l’occasione anche per parlare del rapporto stretto con Antonino Spinalbese nei giorni trascorsi insieme a Cinecittà: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco”. Un pensiero anche per Daniele Dal Moro, recentemente squalificato: “All’inizio ci siamo stuzzicati, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito”.

Infine Nicole ha richiamato anche l’attenzione della De Filippi: “Non ho mai pensato di fare Uomini e Donne, ma con la sfortuna che ho avuto in amore sarebbe un’idea”. Maria, sentito?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto