Nella casa alcuni vipponi ricordano l’avventura di Luca Salatino

Un momento nostalgia per alcuni vipponi nella casa del Grande Fratello Vip 7: si sente la mancanza di Luca Salatino 

Stanotte in veranda c’è stato un momento nostalgia da parte di alcuni vipponi che hanno vissuto tre mesi in compagnia dell’ex vippone Luca Salatino. Luca nella Casa ha dato tanto contribuendo non solo con le sue pietanze gustose a farsi amare dai compagni d’avventura ma anche con la sua simpatia da romano verace. Luca dopo cento giorni trascorsi nella casa di Cinecittà però ha voluto abbandonare il gioco per raggiungere la sua fidanzata Soraia della quale ha sentito fortissimo la mancanza, tanto da piangere spesso di malinconia dentro il loft.

Proprio per questo motivo aveva spinto lei ad andare a trovarlo in più occasioni per dargli una strigliata e metterlo davanti alle sue responsabilità: o smetteva di piangere o lasciava il gioco. Dopo aver scelto di continuare, Luca però ha subito un nuovo crollo e ha deciso di abbandonare. Così ha lasciato la casa di Cinecittà.

leggi anche–> Ex vippona accusa Micol: “Ha tenuto due carte in mano durante la nomination”

Ma è rimasto del cuore dei suoi compagni. Ieri sera è stato proprio Andrea Maestrelli a parlare di lui, rammaricandosi del fatto di non averlo potuto conoscere meglio. Insomma Andrea ha condiviso con Wilma, Antonino e Davide questo suo dispiacere per il fatto che Luca abbia lasciato il gioco. “É troppo sensibile” ha aggiunto Davide Donadei che ha avuto modo di conoscerlo anche lontano dalla casa di Cinecittà. Ad annuire anche Wilma e Antonino che hanno manifestato il loro affetto nei confronti dell’ex compagno di gioco al reality di casa Mediaset.

Intanto l’ex vippone fuori dalla casa, accanto a Soraia, ha ritrovato il suo sorriso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto