Nathaly Caldonazzo vs Basciano, sui social annuncia provvedimenti legali
Nathaly Caldonazzo ha annunciato sul suo profilo Instagram che agirà contro Alessandro Basciano
Lunedì scorso Nathaly Caldonazzo ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Ma ancora si continua a parlare delle frasi che la showgirl avrebbe pronunciato nella casa di Cinecittà. Frasi che, stando a quando ha riferito Alessandro Basciano, sarebbe state molto gravi e che le avrebbero dovuto comportare la squalifica dal gioco. Dopo una verifica da parte del programma, come ha poi informato i telespettatori il conduttore Alfonso Signorini non ci sarebbero delle clip di quelle frasi pronunciate contro le due principesse Selassié.
Ma Basciano ha detto di essere stato testimone di quelle frasi e si è arrabbiato: “Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo. Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari’. Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere.”
Leggi anche–> Alex Belli, il tweet della gelosia: “Stai lontano dalla donna che amo”
Poi entrambi sono stati eliminati lunedì scorso. Sui social un utente l’ha difesa e ha sottolineato che lei avrebbe dovuto denunciare il fidanzato di Sophie. La risposta della showgirl non si è fatta attendere. Nathaly ha infatti commentato con “lo farò infatti”.
Poi Nathaly si è anche difesa da chi ha tentato di attaccarla, raccontando la sua verità: Parlavo della frase sugli uomini di colore, mai della bugia sulla protezione delle sorelle… Sono due argomenti diversi. Quello è uscito, ma non era da espulsione anche perché non li avevo offesi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.