Nathaly Caldonazzo sbarca a L’Isola dei Famosi: le prime parole della naufraga

Nathaly Caldonazzo sbarca nuovamente a L’Isola dei Famosi: la nota showgirl pronta a viversi una nuova avventura

Nathaly Caldonazzo lo scorso anno è stata una delle gieffine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl classe 1969 è diventata nota al grande pubblico prendendo parte al programma “Bagaglino”. L’ex gieffina è pronta a viversi una nuova ed emozionante avventura direttamente in Honduras. La Caldonazzo infatti partirà nei prossimi giorni per L’Isola dei Famosi dopo l’esperienza vissuta nel 2017 è pronta a rimettersi in gioco come Naufraga.

Leggi anche –> Ilary Blasi, ecco cosa è emerso dalla nota degli avvocati | L’indiscrezione

Le prime parole della nuova naufraga: ecco cosa è emerso

“Naufraghi sto arrivando sull’Isola, sono Nathaly Caldonazzo. Spirito dell’Isola stai vicino a noi, e chi non se lo merita…”, con queste parole l’ex gieffina si presenta e annuncia ufficialmente la sua partecipazione al reality show.
Il video di presentazione condiviso dall’account ufficiale Mediaset Infinity è stato inondato di messaggi per la nuova naufraga che affronterà come sempre con determinazione questa nuova avventura. In tanti hanno scritto un messaggio di affetto per l’ex gieffina: “Vai amore, facciamo il tifo per te”, “Bella mi piace tantissimo”, “Vincitrice si spera”, “Non vedo l’ora”, e ancora “Meravigliosa”, “La amo”.

La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Al timone in questa nuova edizione troviamo la conduttrice Ilary Blasi affiancata in studio da due opinionisti d’eccezione, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Tra i concorrenti appena annunciati che faranno parte del nuovo cast ci sono Cristina Scuccia, Helena Prestes, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini e Fiore Argento. Per il momento il reality show ha ufficializzato questi primi sei concorrenti. Nei prossimi giorni fino all’inizio del reality show verranno svelati inediti dettagli. In collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi