Ilary Blasi, ecco cosa è emerso dalla nota degli avvocati | L’indiscrezione

Ilary Blasi, arriva una nota degli avvocati della showgirl: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

La conduttrice e showgirl Ilary Blasi negli ultimi mesi è stata al centro di numerose polemiche dopo la separazione dal marito Francesco Totti. La Blasi e Totti dopo vent’anni di matrimonio e la nascita di tre figli hanno deciso di prendere strade diverse. Francesco dopo il divorzio da Ilary sta frequentando Noemi da diversi mesi, e solo nelle ultime settimane anche la bella Ilary ha mostrato in anteprima i dolcissimi momenti che sta condividendo col suo Bastian Muller, un imprenditore tedesco.

Leggi anche –> Cristina Quaranta, le dichiarazioni sull’ultima edizione del GFVip: “Mi spiace dirlo” (FOTO)

L’indiscrezione

Come riporta Today.it, gli avvocati della Blasi si sono esposti con una note in merito ad un assegno di Francesco Totti.
“La Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”, con queste dichiarazioni gli avvocati della nota conduttrice smentiscono i rumors sulla trattativa economica tra i due ex coniugi. Dal comunicato infine emerge: “Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione”.

La Blasi intanto è pronta a tornare in televisione con una nuova avventura. La nota conduttrice infatti dal prossimo lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 arriverà con una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice in studio sarà affiancata da due eccezionali opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Il cast dei concorrenti non è stato ancora svelato del tutto ma sono emersi i primi nomi proprio sull’account ufficiale del reality show. L’edizione terminerà prima dell’estate e riserverà come in ogni edizione numerosi colpi di scena ed inedite sorprese ai concorrenti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.