Nathaly Caldonazzo ha spiegato a Casa Chi la clip dove parla con Antonio Medugno e dove ha dichiarato che sarebbe stata squalificata dal reality
Nathaly Caldonazzo ha spiegato a Casa Chi il motivo della conversazione con Antonio Medugno e il timore che il Grande Fratello la squalificasse per una frase da lei pronunciata. Così ha chiarito il significato delle sue parole nella clip:
“Quella clip dove dico ad Antonio ‘usciamo tutti e due se lo sanno?’. Io mi riferivo ad una frase infelice quando ho sbroccato ed ho detto una frase volgare ma non volevo essere assolutamente offensiva con le persone di colore”.
Da qui la showgirl smentisce di aver detto che le Selassié “sono protette”: “Non ho mai detto ciò che dice lui che le Selassié sono protette. Ma io che ne so se sono protette, ma chi le conosce? Non ho idea… ho detto ‘manco gli zingari’ perché ci siamo messe a discutere del cibo. Ma non sono assolutamente razzista”.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò condivide il parere di Nathaly Caldonazzo sulla possibile vincitrice del Gf Vip
Una frase che avrebbe pronunciato Nathaly, stando al racconto di Alessandro Basciano, come è stato detto durante la sera in puntata quando entrambi hanno dovuto poi abbandonare il loft di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.