Nathaly Caldonazzo, il web tuona: “Eliminata due volte dall’Isola, ma è ancora lì”

La showgirl Nathaly Caldonazzo pronta a giocarsi le chance di vittoria a L’Isola dei famosi? Intanto il popolo del web tuona contro di lei

La seconda volta all’Isola dei famosi per Nathaly Caldonazzo si sta rivelando un’esperienza decisamente più fortunata. Eliminata per due volte al televoto, la celebre attrice è ancora in gioco in Honduras, a concorrere con il resto del cast, nonostante si astata trasferita nel corso della puntata di lunedì su una nuova isola deserta. L’esito del televoto ha stabilito l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo. La notizia viene accolta da un urlo di gioia da parte della schiera di naufraghi che mal digeriscono l’ex del Bagaglino, la quale ha dato il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero.

LEGGI ANCHE: Si rivede Mario Draghi: il suo discorso al Mit di Boston

Dopo essere già stata in esilio a Sant’Elena nelle scorse settimane, e aver di nuovo affrontato il gruppo con cui ha continuato a discutere in ogni modo, la naufraga ha scelto di restare in gioco e vivere nell’Ultima spiaggia, la stessa rifiutata nella scorsa puntata da Corinne Clery, che ha preferito fare ritorno in Italia e lasciare il programma condotto dalla Blasi. Manco a dirlo, Nathaly con la tigna che l’ha sempre contraddistinta, ha proseguito l’esperienza, scatenando una marea di critiche sul web. Nelle scorse ore infatti diversi seguaci della trasmissione di Canale Cinque hanno puntato il dito contro l’attrice romana: “L’unica concorrente eliminata due volte in un reality che è ancora in gioco, tanto abbiamo capito che la volete in finale insieme ad Helena” è l’accusa di un telespettatore intervenuto sulla pagina ufficiale Instagram del format di Mediaset.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto