Natalia Paragoni presto diventerà mamma: risponde ai fan rivelando qualche dettaglio

Natalia Paragoni presto diventerà mamma per la prima volta: l’influencer risponde alle domande dei suoi fan 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno a breve genitori. Natalia e Andrea a Verissimo poche settimane fa hanno scoperto di aspettare una femminuccia. In attesa dell’arrivo della loro primogenita, Natalia si gode questi speciali nove mesi prima di abbracciare la sua piccolina. La storia d’amore tra l’influencer e il noto deejay vola ad alta quota, sono sempre più complici e hanno deciso di allargare la famiglia inaspettatamente. Natalia sul suo profilo Instagram in diverse occasioni ha già raccontato ai suoi fan come e in che modo ha comunicato ad Andrea di essere in dolce attesa.

Leggi anche –> Prelemi, una domenica speciale in compagnia di due ex gieffini (FOTO)

Le risposte alle domande dei fan…

La Paragoni nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande dei fan svelando anche qualche dettaglio inedito. Un utente chiede alla nota influencer: “Avete progettato le vacanze estive?”, Natalia risponde: “Sisi, programmato tutto. D’altronde avrò libero solo giugno per spostarmi”. “Come procede la scelta del nome?” chiede un fan curioso di scoprire il nome della piccola, l’influencer replica: “Bene mi sa che ci siamo quasi”.

Una fan scrive a Natalia: “Sono in dolce attesa come te, ti capita di avere le caviglie e le mani gonfie?”, l’influencer risponde divertita: “Si, mamma mia vorrei avere una massaggiatrice in casa”. Inoltre un utente chiede: “I peli sulla pancia crescono di più in gravidanza?”, Natalia mostra il suo pancino aggiungendo come didascalia: “Sisi guarda la mia pancia hahahaha. Prima ho cercato di fare un video dove si vede la pancia muoversi, ma sembra che fa apposta appena uso il telefono si ferma”.

I fan di Natalia e Andrea non vedono l’ora di conoscere la piccola che avrà due splendidi genitori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto