Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè: rivelano quale nome hanno pensato

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè a Verissimo: la reazione dei futuri genitori 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè a Verissimo nel corso dell’ultima puntata. Natalia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove è sbocciato il loro amore esattamente quattro anni fa. Presto diventeranno genitori per la prima volta e nel frattempo hanno rivelato di aver pensato già al nome del futuro bebè.

Leggi anche –> Oriana Marzoli origlia dietro la porta del confessionale al GF Vip: cosa dice Daniele su di lei

“Siete felici?” chiede la conduttrice Silvia Toffanin, Andrea dichiara: “Molto. Prima hai detto: “Una coppia nata da Uomini e Donne” che son pronti a diventare mamma e papà, mi è venuto subito… ci stiamo abituando a questa idea, non si è mai pronti fino a quando non succede. Quindi ci fa strano, ma siamo super emozionati, lo volevamo”.
Natalia afferma: “Noi siamo andati a fare un viaggio in Madacascar e da lì abbiamo parlato di questo nostro sogno […]”. Riguardo il matrimonio, Andrea rivela: “Noi ci consideriamo una famiglia a prescindere dal matrimonio. E’ una cosa che piacerebbe sia a noi, soprattutto alle nostre famiglie, perchè sono un pò vecchio stampo, matrimonio, la festa, etc”.

Natalia dichiara: “Non è nei nostri programmi. In futuro si mi piacerebbe. Come ogni donna piacerebbe, l’abito bianco ha sempre il suo fascino”.

La nota influencer e il deejay infine rivelano che hanno pensato anche al nome del futuro bebè, Natalia rivela: “Se è femminuccia, o Ginevra, o Diana, o Alisia”. Andrea invece rivela se sarà maschietto:  “Enea, o mi piaceva anche Tommaso tanto”. I due scoprono in diretta di aspettare una femminuccia, la Paragoni emozionata dichiara: “Son contenta, va bene tutto. Io sono contenta non so se me lo sentivo un pochettino per mia immaginazione, adesso saremo tutte femmine in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi