Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè: rivelano quale nome hanno pensato

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè a Verissimo: la reazione dei futuri genitori 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè a Verissimo nel corso dell’ultima puntata. Natalia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove è sbocciato il loro amore esattamente quattro anni fa. Presto diventeranno genitori per la prima volta e nel frattempo hanno rivelato di aver pensato già al nome del futuro bebè.

Leggi anche –> Oriana Marzoli origlia dietro la porta del confessionale al GF Vip: cosa dice Daniele su di lei

“Siete felici?” chiede la conduttrice Silvia Toffanin, Andrea dichiara: “Molto. Prima hai detto: “Una coppia nata da Uomini e Donne” che son pronti a diventare mamma e papà, mi è venuto subito… ci stiamo abituando a questa idea, non si è mai pronti fino a quando non succede. Quindi ci fa strano, ma siamo super emozionati, lo volevamo”.
Natalia afferma: “Noi siamo andati a fare un viaggio in Madacascar e da lì abbiamo parlato di questo nostro sogno […]”. Riguardo il matrimonio, Andrea rivela: “Noi ci consideriamo una famiglia a prescindere dal matrimonio. E’ una cosa che piacerebbe sia a noi, soprattutto alle nostre famiglie, perchè sono un pò vecchio stampo, matrimonio, la festa, etc”.

Natalia dichiara: “Non è nei nostri programmi. In futuro si mi piacerebbe. Come ogni donna piacerebbe, l’abito bianco ha sempre il suo fascino”.

La nota influencer e il deejay infine rivelano che hanno pensato anche al nome del futuro bebè, Natalia rivela: “Se è femminuccia, o Ginevra, o Diana, o Alisia”. Andrea invece rivela se sarà maschietto:  “Enea, o mi piaceva anche Tommaso tanto”. I due scoprono in diretta di aspettare una femminuccia, la Paragoni emozionata dichiara: “Son contenta, va bene tutto. Io sono contenta non so se me lo sentivo un pochettino per mia immaginazione, adesso saremo tutte femmine in casa”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto