Natalia Paragoni e Andrea presto genitori? Un indizio ammalia i fan

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta saranno presto genitori? La Paragoni parla di voglie: ecco cosa è emerso sui social

La dolcissima Natalia Paragoni è amatissima da milioni di follower. La storia d’amore con Andrea Zelletta prosegue a gonfie vele giorno dopo giorno. Andrea e Natalia si sono conosciuti nel programma televisivo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Natalia e Andrea risultano essere una delle coppie più belle ed amate da intere generazioni. La Paragoni sta prosegue con successo la sua brillante carriera, sui social spesso condivide il format da lei ideato “La vita secondo Naty”. Natalia in collaborazione con diversi ospiti affronta diverse tematiche.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Chiara Ferragni pubblica inediti scatti: “Siete pronti? Noi lo siamo”

Le parole dell’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Zelletta

Nelle ultime ore Natalia ha stupito tutti i suoi follower tra le sue stories Instagram. La nota influencer ha dichiarato di essere sopraffatta da voglie: “Amore io domani a mezzogiorno ho voglia di ravioli burro e salvia però ravioli di zucca burro e salvia con gli amaretti”, Andrea Zelletta si trovava al suo fianco nel letto e ironicamente ha replicato: “Al supermercato li compri”. La Paragoni inoltre ha aggiunto come didascalia: “Le mie voglie sono tante”. 

I due sono uniti da quasi 4 anni, i fan della giovane coppia, come riporta Today.it il dettaglio emerso dalle parole della nota influencer riguardo le sue inaspettate voglie non è passato inosservato ai numerosi followers. I fan supportano entrambi in ogni avventura lavorativa. Anche Andrea Zelletta è super impegnato su nuovi progetti professionali dopo la partecipazione a diversi reality show. Le voglie di Natalia sono un possibile indizio di gravidanza? I numerosissimi follower della giovane coppia attendono con entusiasmo conferme o smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *