Natalia Paragoni ha raccontato dei dolori alla pancia e ha postato una foto dall’ospedale che ha fatto preoccupare i fan
Natalia Paragoni, compagna di Andrea Zelletta, è stata ricoverata. L’ex di Uomini e Donne è al sesto mese di gravidanza ma ci sarebbero stati dei problemi che l’hanno costretta a recarsi in ospedale. Qui si è mostrata sui social attaccata a un monitoraggio con flebo nel braccio.
L’influencer giorni fa aveva raccontato ai follower di avere dei dolori alla pancia: «Oggi sentivo la pelle tiratissima, che mi tirava molto, e queste fitte qui. Ora non mi sento tirare la pelle, ma ho queste fitte». Poi si era rivolta alle mamme follower: «Se qualche mamma mi spiega cos’è lo accetto volentieri». Successivamente aveva mostrato uno screenshot con la definizione di “contrazioni di Braxton-Hicks”, ovvero delle contrazioni uterine di preparazione al parto, diverse da quelle del parto, appunto.
Leggi anche–> Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del bebè: rivelano quale nome hanno pensato
Poi è arrivata la foto dall’ospedale e la promessa da parte di Natalia che avrebbe raccontato tutto alla sua community. E infatti in queste ore è tornata sui social da casa per raccontare cosa le è accaduto. Natalia ha rassicurato tutti per la sua salute e quella della bambina, che sta bene. Ha avuto questi dolori e l’hanno monitorata, così come le ha consigliato la sua ginecologa è andata al pronto soccorso, dove si sono presi cura di lei. Adesso è tornata a casa e sta bene.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.