Con la serie A giunta al termine domenica i calciatori si godono un pò di meritato relax con le loro famiglie prima dell’inizio degli Europei.
Gli Europei che si svolgeranno dall’11 Giugno all’11 Luglio vedranno l’Italia di mister Mancini protagonista, con l’obiettivo di tornare ad un trionfo europeo che manca dal 1968.
Sicuramente tra i rivali più temuti dall’Italia c’è la Spagna del bomber Alvaro Morata, trascinatore e rigorista vista l’assenza di Sergio Ramos per infortunio.
Morata che è felicemente sposato con la bella Alice Campello avrà l’apporto della sua consorte, che avrà il cuore diviso in due poiché tiferà ovviamente Italia ma anche la Spagna del “suo” Alvaro.
I due sono molto affiatati e lo dimostra il curioso episodio che li ha visti protagonisti, con la partenza posticipata a causa di Alice.
E infatti proprio tramite le instagram stories della coppia emerge il simpatico siparietto dovuto ad alcuni documenti dimenticati da Alice:“Ora stiamo tornando a casa dopo che ci siamo svegliati alle 7 del mattino e abbiamo passato due ore in macchina”, ha detto lui. Poi, sempre rivolgendosi alla moglie, ha concluso: “Sei un fenomeno, un vero disastro. Ti salvi solo perché sei bellissima”.
Insomma se non è amore questo. Una volta risolto questo intoppo anche se con un pò di ritardo i due finalmente sono potuti partire felici e contenti con ovviamente la loro felicità più grande, i loro figli che amano alla follia.
Nelle storie del bomber juventino si vede lo splendido paesaggio greco, meta di tanti turisti in passato e che dopo questo incubo covid tornerà ad esserlo come sempre. E metà anche per i cibi tipici che fanno gola a molti, infatti nelle storie di Alice si possono notare i vari dolci o primi tipici della cucina greca che fanno venire voglia di vacanza e di Grecia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.