“Momento spoiler”: Sophie Codegoni svela inediti dettagli della sua capsule (VIDEO)

Sophie Codegoni svela inediti dettagli della sua collezione di costumi. La modella dichiara: “Momento spoiler”

L’amata e futura mamma Sophie Codegoni in questi ultimi mesi ha lavorato segretamente ad un progetto molto ambizioso. Tra pochi giorni esordisce come imprenditrice lanciando la sua prima linea di costumi per questa estate.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di un progetto per l’estate: “Andiamo a terminare il lavoro”

La modella rivela inediti dettagli: le sue parole

La Codegoni ha rivelato ai suoi fan numerosi dettagli della sua prima collezione di costumi che uscirà tra due giorni in collaborazione col brand Island Coco. La modella ha dichiarato:

“Ok ci siamo allora momento spoiler. Per chi non lo sapesse tra due giorni uscirà la mia collezione di costumi insieme a @islandcocobikini. Focus principale di questa collezione sarà proprio quello di esaltare tutti i tipi di corpo e tutti i tipi di forme, infatti primo spoiler, quando voi andrete sul sito vicino ad ogni singolo modello troverete proprio un mio consiglio personale dove vi aiuto tra i mille modelli ad individuare quello più giusto per voi. […] Abbiamo studiato dei modelli per, il reggiseno che sorregge maggiormente […] Ci sono un pò di indicazioni così almeno voi sapete cosa state andando ad acquistare. Tutti i modelli vanno benissimo per tutte noi. Ci sono talmente tanti modelli, colori, tessuti, che veramente ce ne per tutti i gusti. […]”.

Inoltre la Codegoni prosegue:

“Leggendovi perchè vi ho chiesto l’altro giorno: “Che cosa vi aspettate da questa collezione?”. Devo dire che molte di voi verranno accontentate perchè in tantissime mi avete chiesto di costumi interni, ragazze, ce ne saranno una marea, uno più bello dell’altro. Ci saranno sia quelli particolari, da aperitivo sulla spiaggia ma ci saranno anche quei costumi strategici. […] Riguardo i due pezzi ci saranno tantissimi modelli. Devo dire che sarete tutte soddisfatte perchè ci si cono veramente tante tipologie di costumi. Sarà una collezione divisa in più capsule”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.