Miriana Trevisan ha un nuovo amore? L’indiscrezione 

Miriana Trevisan ha un nuovo amore? Secondo le ultime indiscrezione l’ex gieffina starebbe frequentando Eddy Siniscalchi, l’ex di Valeria Marini

La nota showgirl Miriana Trevisan ha un nuovo amore? L’ex gieffino dopo la separazione da Pago secondo alcune indiscrezioni si starebbe frequentando con il manager ed ex di Valeria Marini. La Trevisan nel 2003 ha sposato il cantante Pago ma nel 2006 hanno deciso di separarsi. Nel 2008 sono tornati insieme, dove è nato il frutto del loro amore, il primogenito Nicola. Miriana e Pago si sono separati nuovamente, e attualmente sono rimasti in buoni rapporti grazie anche all’amore che nutrono verso il figlio Nicola che continua ad unirli. La Trevisan è amatissima dal pubblico italiano, nel corso della sua ultima esperienza televisiva vissuta al Grande Fratello Vip è stata supportata e ammirata da tantissime generazioni fino alla fine.

Leggi anche –> Elisa Visari e Andrea Damante si sono detti addio? L’indiscrezione

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Sta nascendo una nuova coppia? Today.it riporta alcuni dettagli sull’ex gieffina Miriana ed il noto manager Eddy Siniscalchi. Le ultime indiscrezioni sono state lanciate proprio da Alessandro Rosica che attraverso una serie di indizi social avrebbe colpo alcuni dettagli sulla coppia. La Trevisan ed Eddy, come riporta Rosica sarebbero stati avvistati più volte insieme nei vari locali della movida romana in “atteggiamenti affettuosi”.

Miriana ed Eddy non hanno confermato e non si sono ancora esposti sul presunto flirt. I fan dell’ex gieffina continuando a seguirla con affetto e stima, e attendono di scoprire direttamente dall’interessata maggiori dettagli. La Trevisan intanto sulla sua vita privata non si è mai esposta e continua a godersi il figlio Nicola, condividendo con i fan alcuni momenti esilaranti sul suo profilo Instagram. La nota showgirl intanto dopo il Grande Fratello Vip non si è più fermata raggiungendo importanti traguardi professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *