Milena Miconi ricorda la sua avventura al GFVip: “E’ stata dura”

Milena Miconi dopo il Grande Fratello Vip arriva a Verissimo e ripercorre i momenti più belli della sua ultima avventura televisiva

Milena Miconi negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti ufficiali dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip per ben quattro mesi. La Miconi da quando ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è entrata subito in sintonia con diversi coinquilini restando in casa fino al giorno della finalissima. Milena è riuscita in breve tempo a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori che l’hanno sostenuta anche in questa nuova avventura. L’attrice e showgirl dopo il reality show è tornata al suo lavoro ed è anche attivissima sui social. La sua avventura al Grande Fratello Vip si è conclusa proprio ad un passo dalla finale battuta al televoto da Alberto De Pisis.

Leggi anche –>Cecilia Rodriguez arriva a Madrid per un evento speciale: l’annuncio

L’ex gieffina ripercorre la sua avventura al GFVip

L’ex gieffina è tornata in televisione dopo il reality show. Milena è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha ripercorso i momenti più bella della sua ultima avventura televisiva. “Com’è stato tornare alla realtà?” chiede la conduttrice, Milena rivela: “Bellissimo, diciamo che la cosa più difficile è stato il distacco dalla mia famiglia. Quindi rientrare a casa è stato meraviglioso, non vedevo l’ora”. L’ex gieffina inoltre rivela perchè ha deciso di partecipare al noto reality show di Canale 5 affermando: “Avevo voglia, così di farmi conoscere per quella che sono, anche ad una generazione nuova”, proseguendo aggiunge: “Comunque il Grande Fratello è anche visto da tantissimi giovani che magari non mi conoscevano e oggi anche aver conquistato qualcuno di loro, che magari è andato a curiosare nel mio passato mi fa piacere, sono contenta. E anche per me, per provare un’esperienza diversa, nuova. E’ stata dura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *