Cecilia Rodriguez arriva a Madrid per un evento speciale: l’annuncio

Cecilia Rodriguez è arrivata a Madrid per prendere parte ad un evento speciale: ecco le dichiarazioni dell’influencer e modella

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni è volata in California insieme al suo amato Ignazio Moser per partecipazione al noto festival Coachella. Dopo l’esperienza bellissima vissuta all’estero, Cecilia e Ignazio sono rientrati in Italia per lavorare sui nuovi progetti che li attendono. Nel frattempo in questo nuovo weekend Cecilia ha ripreso un nuovo aereo per raggiungere un’altra meta. E’ un momento davvero d’oro per l’ex gieffina che continua con successo a raggiungere importanti traguardi professionali. Cecilia dal lancio della nuova collezione del brand “Hinnominate” si è già rimessa all’opera lavorando su nuove avventure che la vedono protagonista.

Leggi anche –>Helena Prestes, parla il team della naufraga: ecco cosa è emerso (FOTO)

L’arrivo a Madrid: ecco le parole dell’influencer

Cecilia inoltre durante il viaggio ha anche rivelato: “Ma oltre ad essere una giornata molto importante, è anche il compleanno del mio topolino” aggiungendo uno scatto dolcissimo di Ercolino: “2 anni di Ercole. La mamma ti ama tanto. Amore a prima vista”. La dolce e bella Cecilia è arrivata a Madrid, in Spagna per prendere parte ad un nuovo ed importante evento dichiarando: “Siamo appena arrivati. Siamo qui, saremo presenti al Festival Premios Platino, in collaborazione con Don Julio Tequila”. Nel corso della serata verranno premiati noti volti del cinema e della televisione. Questa sera sarà una serata magica e speciale per l’ex gieffina che vivrà una nuova avventura direttamente in Spagna. Nelle prossime stories Instagram Cecilia mostrerà il suo look e il make up scelto per questo importante evento. L’ex gieffina svelerà tutto in anteprima ai suoi follower che attendono con ansia di vederla brillare in questa meravigliosa serata che l’attende. Dopo la parentesi a Madrid, Cecilia volerà nuovamente in Italia per tornare al suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi