Milena Miconi riceve la visita della figlia al GF Vip: chi è Sofia Graiani

Stasera Milena Miconi riceverà una sorpresa nella casa del GF Vip: arriva la visita della figlia Sofia Graiani

Come preannunciato da Alfonso Signorini nella scorsa puntata, Milena Miconi è pronta a ricevere una gran bella sorpresa nella casa del GF Vip. Questa sera infatti a varcare la porta rossa sarà Sofia Graiani, figlia della celebre attrice, showgirl ed ex volto del Bagaglino. Sofia, nata dall’amore tra Milena e Mauro, è venuta alla luce il 27 maggio del 2003 è la primogenita della coppia, seguita poi da Agnese, nata nel 2010.

Un futuro da attrice?

Sofia Graiani è diplomata al Liceo Linguistico Gaetano De Sanctis di Roma. Come ammesso a più riprese dalla madre, la ragazza sarebbe intenzionata a seguire le orme della Miconi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma infatti la figlia di Milena e Mauro Graiani ha frequentato alcuni corsi di teatro, chiarissimo segnale su un ipotetico futuro nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

LEGGI ANCHE: Oriana e Luca diffidati dallo staff di Nikita: la reazione al GF Vip

Chi è il padre di Sofia

Il papà di Sofia e marito di Milena Miconi è invece Mauro Graiani, un noto regista e sceneggiatore italiano. Sono venuti alla luce dalla sua mano i soggetti della serie Gente di mare che, di Ho sposato uno sbirro, la famosa fiction televisiva Che Dio ci aiuti, la miniserie K2, la montagna degli italiani e diversi degli episodi della quinta e sesta stagione di Don Matteo. I genitori di Sofia si sono uniti in matrimonio nel 2019, dopo diciotto lunghi anni di fidanzamento. Testimone di Milena è stata Matilde Brandi, sua grande amica e collega, oltre che ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.