Milano, furto in casa di un noto ristoratore di vip, bottino da 1 milione e mezzo di euro
Milano, furto in casa di un noto ristoratore di vip, bottino da 1 milione e mezzo di euro. Sottratti 35 orologi di lusso
Un furto milionario è stato portato a segna nell’appartamento di un noto ristoratore di Milano. L’uomo, 71 anni, titolare di diverse società e di un ristorante molto frequentato e apprezzato dai vip e personaggi dello spettacolo, rientrando nella propria abitazione ha scoperto di essere stato vittima di un furto.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’uomo, nella serata di ieri 14 marzo, aveva lasciato il proprio appartamento in zona piazza Risorgimento intorno alle 20, per recarsi presso il proprio ristorante. Rientrato a casa dopo la mezzanotte, ha trovato la porta di casa aperta, ma l’appartamento in ordine. Solo che da un cassetto sono stati portati via 95mile euro, i proventi dell’attività di ristorazione, e una collezione di 35 orologi Rolex e Patek Philippe per un valore stimato di 1,5 milioni di euro.
Leggi anche: Palermo, lite tra ex degenera in rissa, grave un giovane 18enne
Nessun segno di effrazione è stato rilevato a porte e finestre, mentre il derubato ha detto di possedere scatole e certificazioni degli orologi, ma di non essere assicurato sul furto. Sulla vicenda sta indagando la squadra mobile. Si sa solo che dopo qualche ora dalla scoperta e dopo aver fatto un breve inventario, il 71enne ha chiamato il 112 e denunciato alla polizia il furto subito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.