Milano, aggredito il figlio di un consigliere regionale. Operato ad un timpano

Milano, aggredito il figlio di un consigliere regionale. Operato ad un timpano

Milano, aggredito il figlio di un consigliere regionale. Operato ad un timpano per le ferite inferte da una baby gang

Il consigliere regionale di Forza Italia in Lombardia, Fabio Altitonante, ha denunciato l’aggressione che ha subito il figlio presso i Navigli di Milano. A raccontare la disavventura è lo stesso Altitonante sul suo profilo Facebook.

“Oggi piccolo pit stop per Fede, operato al timpano dopo essere stato aggredito da una baby gang, che voleva sottrargli il cellulare”, ha scritto Altitonante in un post accompagnato da una foto con il figlio ricoverato presso ospedale Fatebenefratelli. Il Consigliere ha poi tranquillizzato parenti e amici e ringraziato il personale dell’Ospedale:  “Operazione ok: grazie a tutti i medici, agli infermieri e al personale sanitario”.

Altitonante ha poi commentato l’accaduto: “Mi ritengo una persona moderata, che non ha mai strumentalizzato le vicende personali. Da papà, prima di tutto – dice Altitonante – mi chiedo a quale deriva sia arrivata la nostra Milano, dove è pericolosa anche una passeggiata con gli amici sui Navigli. Prendiamone atto!”.

Leggi anche:Codice della Strada, in arrivo una stretta sui monopattini

Tanti i messaggi di solidarietà e di auguri per Federico, ma nei commenti c’è anche tanta indignazione e denuncia verso una città non più sicura. Scrive un’utente: “Milano è diventata una città invivibile, come tutte le grandi città, i teppisti, la delinquenza c’è dappertutto, ma nelle grandi città è aumentata in maniera spaventosa!!!”. Tra le risposte del consigliere, spicca questa: “città diventata pericolosa per tutti in ogni quartiere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto