Micol Incorvaia è la seconda finalista del GFVip: la reazione dei VIP in Casa 

Micol Incorvaia è la seconda finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip: la reazione dei vip in Casa 

Micol Incorvaia è entrata pochi mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip ed ha conquistato il cuore di tantissimi italiani e anche di Edoardo Tavassi. Micol e Tavassi stanno vivendo una delle storie d’amore più belle all’interno della Casa. La gieffina nel corso della nuova puntata ha scoperto di essere la seconda finalista di questa settima edizione insieme ad Oriana Marzoli.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 marzo

La reazione dei vip…

Micol è riuscita a battere Nikita ed Antonella conquistando direttamente un posto in finale che si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Micol rientra in Casa ed il conduttore Alfonso Signorini annuncia ai vipponi l’esito del televoto.

Micol riguardo i mesi vissuti nella Casa rivela: “Probabilmente non cederei a tutte quelle provocazioni. E forse effettivamente mi vivrei mi vivrei un pò più la Casa senza chiudermi nella mia relazione. Non pensavo di averlo fatto, se pareri esterni mi dicono così, persone che mi piacciono, lo accetto. Effettivamente forse è vero me lo domando anche io, mi faccio un pò di autoanalisi e dico: “Forse sto un pò troppo incollata”. Micol emozionata e incredula scopre di essere in finale.

Edoardo Tavassi felicissimo corre ad abbracciarla dichiarando: “Non me l’aspettavo, però ci speravo tanto. L’ho sperato tanto”. Oriana dichiara: “Ho sempre detto ad Edoardo che la vedevo in finale”. Tavassi riguardo Antonella e Nikita che non sono riuscite ancora a conquistare un posto in finale aggiunge: “Io credo che alla fine la gente vede anche… Micol è un esempio positivo. Parla sempre direttamente, non fa cose dietro. E’ una genuina come la vedete. Antonella, le lite, le cose non paga questa roba qua. Nikita qualche strategia, e alla fine Micol è in finale”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto