Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la quarantaduesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, quarantaduesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Il verdetto…
Il pubblico ha deciso che tra Micol, Giaele, Onestini, Nikita, Daniele, Milena e Antonella, i VIP salvi sono: Daniele e Onestini.

Confronto tra le VIP della Casa
Micol riferendosi Antonella afferma: “Al di là della storia che ha strumentalizzato più e più volte e mettere zizzania dentro questa casa non penso abbia fatto altro. Da quando è andato via Edoardo magicamente adesso è come se nulla fosse stato”. Antonella replica: “Io sono scioccata, più volte mi sono avvicinata a Micol e stavamo cercando di avere un rapporto, però sinceramente adesso dica che ho strumentalizzato la mia storia, quando io non mi sono mai permessa di dire una cosa da mesi riguardante Micol e Tavassi”.

Giaele riferendosi a Nikita dichiara: “Io non penso che lei fuori non sia completamente così ma che qui enfatizzi molto questo suo personaggio così colorato”.

“Io dico quello che mi sento di dire se poi questo viene giudicato in una maniera che non calcolo che venga giudicato così, ma sto capendo che questi sono i ragionamenti, va bene accetto il loro pensiero” replica Nikita. “Non è solo questo, anche il fatto di nominare Giaele l’altro giorno, quando in realtà prima non ti parlavi neanche con Luca, ne con Tavassi hai nominato Giaele, dicevi che non avevi la memoria giusta, che dovevi prendere gli appunti e dopo hai buttato fuori le motivazioni più vecchie, non lo so. Non ti capisco. Mi sembri una stratega a volte”.
Il verdetto…
Tra Micol, Giaele, Nikita, Milena e Antonella, i vip che per ora rinunciano alla finale sono: Milena e Giaele. Micol, Antonella e Nikita invece raggiungono lo studio per scoprire chi è la seconda finalista.

Leggi anche –> Il GF VIP 8 si farà? La decisione di Mediaset sul futuro del reality

Orietta Berti vs Antonella…
L’opinionista Orietta si rivolge ad Antonella Fiordelisi rilasciando alcuni consigli: “Io ho sempre ammirato Edoardo, le ho voluto bene. Io nella vita ho sempre ammirato le persone educate, che si guadagnano la pagnotta con un sorriso. Guarda me, ho iniziato a 18 anni in questo ambiente […]”, Antonella stupita ascolta dichiarando: “Non ho capito bene questo accanimento”. Orietta inoltre aggiunge: “Ho sempre lavorato con educazione, il rispetto per gli altri, e mai mettermi in mezzo. E sono qui, alla soglia degli 80 anni e lavoro tantissimo”. La Fiordelisi prosegue: “Mi sta dando della maleducata però io non rispondo”. L’opinionista inoltre aggiunge: “Te lo dico per l’ultima volta, devi guadagnarti la pagnotta con un rispetto per gli altri e con un sorriso, non con l’arroganza. Come eri sincera quando sei entrata nella Casa, te l’ho detto mille volte. Tu dici: “Io ho un milione di follower””, la VIP aggiunge: “Ma non l’ho mai detta questa cosa. Ma lo vede il Grande Fratello, Orietta?”. “Glielo detto dalla prima giornata di essere sincera, gentile” dichiara Orietta. “Questo percorso mi ha aiutato anche a mantenere la calma quando vengo criticata, grazie Grande Fratello” rivela la gieffina Antonella.

La seconda finalista è…
Tra Micol, Antonella e Nikita, la vip che riesce a conquistare un posto in finale è: Micol.

Antonella e la mancanza di Edoardo…
Dopo l’uscita dalla Casa di Edoardo, Antonella inizia a sentire la mancanza del suo fidanzata. La gieffina in confessionale replica ancora una volta: “Cerca casa a Roma, andremo a vivere insieme”.

La cena tra Oriana e Daniele…
Negli ultimi giorni Oriana e Daniele hanno condiviso una romantica cena.
“Era una noia mortale” dichiara Oriana, “La prima volta che vai a cena col ragazzo che ti piace ti devono servire, il cibo pronto, ordini te non è che ti metti a cucinare”.

Giaele De Donà, una nuova emozione…
Giaele racconta la malattia della mamma ed inizia a sentire la mancanza dichiarando: “Sono sempre in pensiero per lei, le penso sempre […] Mamma ti amo tantissimo, non vedo l’ora di vederti. Anche se non ci vediamo sono sempre con te. Questo programma lo dedico a te”.

Onestini e Nikita, vicini?
“È stato il compleanno di Antonella, l’abbiamo trascorso tutti insieme” rivela Onestini: “Per quanto riguarda me, il programma è finito, ci sono cose che non mi piacciono, ma la vita è un’altra roba”. “Sono totalmente razionale quando si parla di lui. Non so cosa risponderti, mi fa piacere che ci parliamo” dichiara Nikita.

Il crollo di Antonella…
Antonella anche questa settimana si ritrova in Nomination, “Mi sento spesso sola. Penso che ci siano persone più forti di me mentalmente che hanno avuto meno crolli e se la meritano di più. Una cosa dietro l’altra mi stanno facendo vivere male questi ultimi giorni qui”.

Una sorpresa per Andrea…
Il VIP se arriverà in finale, dedicherebbe quel bellissimo traguardo al suo papà: “Assolutamente si” dichiara Andrea e poi aggiunge: “Ne ho due importanti, uno è Matteo mio zio, e l’altro è Roby il compagno di mia madre. Per me è non come un secondo padre ma come un amico più grande col quale ho sempre potuto confrontarmi”. Il gieffino riguardo zio Matteo dichiara: “E’ la mia quercia, nel momento in cui avevo dei problemi o delle difficoltà e a casa non potevo andare a sfogarmi c’era lo zio”. Nel corso della diretta Andrea riceve una speciale visita da suo zio Matteo che è come un secondo padre. Zio Matteo raggiunge il cortiletto della Casa dichiarando: “Zio Matteo c’è sempre stato e ci sarà per tutta la vita. […] Ti voglio bene, sono orgoglioso di quello che stai facendo, sei veramente bravo, sei dolce. Io sono fuori, ti aspetto, ti aspettiamo tutti”.

Oriana vs Alberto…
Dopo l’ultimo chiarimento, i due VIP continuano a scontrarsi anche in diretta. “Per me l’amicizia è molto importante” dice Alberto e poi aggiunge: “Fino a lunedì, prima di vedere quelle immagini, lo reputavo. Adesso, non posso nascondermi dietro a un dito” . “Si vede che ti importa il giudizio degli altri” dice Oriana, e poi aggiunge: “Io pensavo di aver chiarito tutto […] Le persone che reputo migliori amiche sanno che io non dico le cose con malizia”. Alberto conclude: “Mi sento preso in giro, se dici che dovevo uscire prima, lo pensi”.

Una sorpresa per Micol…
La seconda finalista riceve una nuova sorpresa, Micol riceve un video messaggio da parte di suo fratello dopo diversi mesi che incoraggia la VIP: “Stai facendo un percorso incredibile, ti ho visto più e più volte combattere contro i tuoi demoni interiori. Sono fiero di te, sei entrata lì dentro che eri una ragazzina, ti trovo una piccola grande donna”.

Nomination…
Questa settimana i VIP in Nomination sono: Antonella, Giaele, Milena e Nikita. Il Vip meno votato sarà eliminato, mentre il VIP più votato sarà il terzo finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.