Michelle Hunziker a Verissimo si racconta tra vita professionale e amori finiti e quelli che devono ancora nascere
Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una riflessione, a distanza di un anno dalla separazione dal secondo marito, Tomaso Trussardi: “La separazione, dopo il lutto, è una delle cose che stressa di più la mente umana” e ha rassicurato il pubblico: “Bisogna comprendere che il tempo guarisce tutto”. La conduttrice ha anche invogliato a pensare un po’ a se stessi, una cosa da fare è quella di chiedersi di cosa si ha bisogno, oltre a pensare alla famiglia.
Mamma premurosa di Aurora, Sole e Celeste, Michelle è una donna talentuosa e di successo. Da mercoledì debutterà nuovamente con Michelle Impossible. Ma soprattutto Michelle ha parlato del fatto che presto sarà nonna grazie alla sua primogenita, la figlia Aurora appunto, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, col quale conserva un rapporto bellissimo.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi, lo scherzo della Littizzetto a C’è posta per te: “Perché non ha funzionato”
La Hunziker ha spiegato che da tempo desiderava di diventare nonna ma che Aurora non si sentiva pronta. Adesso il parto della figlia è previsto tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile e lei non sta nella pelle.
Silvia le ha anche chiesto se c’è un uomo nella sua vita e la Hunziker ha risposto: “In realtà un uomo nella mia vita c’è e ci sarà ma non è ancora nato, si tratta del mio nipotino”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.