Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio, arriva un nuovo amore

Melissa Satta è stata paparazzata a Milano dove, stando al settimanale Oggi, era in compagnia della sua nuova fiamma

Nessun flirt con Stefano De Martino né tantomeno con Matteo Rivetti. L’uomo che ha conquistato il cuore di Melissa Satta si chiama Mattia ed è il cugino di Matteo Rivetti. Il suo nome era stato erroneamente accostato a quello della ex velina, che si era infuriata. Infatti Matteo è un uomo impegnato e con figli e non ha nulla a che vedere con Melissa.

Dunque il nuovo amore di Melissa sarebbe Mattia, impegnato nel mondo degli affari.

Leggi anche–> L’ex velina Melissa Satta va a Napoli: ha una nuova liaison? 

Nell’ultimo numero in edicola, il magazine racconta del retroscena che sa di love story. Secondo il settimanale, che ha pubblicato le foto di Melissa, sarebbe proprio Mattia il protagonista di questa nascente relazione. Infatti il giornale ha pubblicato le foto che ritraggono Melissa uscire dalla casa dell’imprenditore nel giorno di San Valentino. La donna avrebbe trascorso con il nuovo amore il giorno degli innamorati per poi andare via il 15 febbraio con in mano un mazzo di rose rosse.

Di recente Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Lì si è raccontata. In particolare, ha parlato del suo matrimonio finito con il papà di suo figlio Maddox, l’ex marito Boateng con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Un rapporto che si basa sulla stima reciproca tra l’ex velina e il calciatore, che provano affetto reciproco e rispetto con l’obiettivo comune, che è quello di pensare a crescere Maddox.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto