Megan Ria, Maria difende la ballerina: “non ha mai fatto la Velina”

Megan Ria sotto accusa prima del serale. Maria De Filippi difende l’allieva di Amici 22

Megan è riuscita ad ottenere la maglia del serale con le parole di Maria De Filippi sui programmi che la ballerina avrebbe fatto in tv. La ballerina di origini cubane è arrivata ad Amici, come rivelato dalla stessa conduttrice, facendo un percorso differente rispetto ad altre concorrenti di bell’aspetto.

Megan: modella e velina

Per quanto riguarda il percorso da modella, Megan si è aggiudicata cinque premi al concorso ragazza per il cinema, è stata poi testimonial di Pitti Bimbo, Laura Biagiotti e Guess tra gli altri marchi. Da bambina ha fatto parte del cast di Chi ha incastrato Peter Pan e lo scorso anno Megan era nel cast di ballerini de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. L’allieva al serale di Amici 22 ha fatto anche diversi video per cantanti famosi, Tribale di Elodie e per un brano di J-Ax. Sempre lo scorso anno era proprio con Cosmary sul palco di Battiti Live, insomma una carriera di tutto rispetto che la ballerina nella scuola si è legata sentimentalmente a Gianmarco con cui è attualmente fidanzata.

Nonostante abbia fattomolti programmi televisivi, Megan non ha mai ottenuto il posto di velina a Striscia La Notizia. Il fraintendimento nasce a causa l’incredibile somiglianza della Ria con Mikaela Neaze Silva che è stata in questo ruolo sul bancone più famoso d’Italia per ben quattro anni insieme a Shaila Gatta. Non è escluso però che come successo a Cosmary, la bella e brava Megan possa anche coronare il traguardo di diventare la prossima velina mora. Il percorso della ballerina all’interno della scuola di Amici è stato particolarmente complicato arrivando per la prima volta nella storia del programma a cambiare professore passando da Raimondo Todaro, che l’ha voluta fortemente nel talent, a Emanuel Lo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.