Matteo Diamante si espone sul progetto con Edoardo Donnamaria ecco cosa ha rivelato 

Matteo Diamante ha risposto alle domande dei fan e riguardo il progetto con Edoardo Donnamaria ecco cosa ha rivelato 

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria nelle ultime settimane hanno lavorato senza sosta al trailer del loro nuovo e primo progetto insieme. I due amici si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra Matteo ed Edoardo è nato un legame d’amicizia molto solido tale da trascorrere del tempo insieme e progettare una nuova avventura che li vede entrambi protagonisti. I fan non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta intanto il progetto prende il nome di “Aq2”.

Leggi anche –> “Cara Arisa…”, Vladimir Luxuria scrive una lettera all’artista dopo la polemica

Ecco cosa è emerso dai social

In questo pomeriggio Matteo ha risposto alle numerose domande dei fan attraverso le sue stories Instagram. L’ex gieffino e noto deejay si è esposto anche riguardo il nuovo progetto con Edoardo Donnamaria. Un utente a tal proposito ha chiesto a Matteo: “Aq2… quanto ancora dobbiamo aspettare?”, Diamante ha risposto: “Per arrivare alle cose belle bisogna saper aspettare e fare le cose fatte bene! Tempo al tempo… (come in tutte le cose)”. 

Matteo nelle ultime settimane attraverso qualche breve spoiler ha mostrato dei piccoli dettagli della sua nuova avventura con l’ex gieffino Edoardo Donnamaria. Al Grande Fratello Vip, Matteo ed Edoardo hanno ammaliato intere generazioni con la loro complicità e simpatia.

Il progetto dei due ex gieffini sta prendendo notevolmente forma ed entrambi come tutti i loro fan non vedono l’ora di diffonderlo sui loro canali social. Matteo questa estate suonerà in giro per l’Italia con la sua consolle dove avrà modo di incontrare e conoscere anche i suoi numerosissimi fan. Mentre Edoardo dopo il lancio del suo inedito “Il cielo stanotte” sta lavorando su nuovi progetti ma non ha ancora voluto svelare alcun tipo di dettaglio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto