Matteo Diamante, il dolce pensiero dedicato a Nikita: “Tenera lei” (FOTO)

Matteo Diamante condivide sui social un dolcissimo pensiero per Nikita Pelizon: le parole del noto influencer 

Matteo Diamante a sorpresa poche settimane fa ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7. Il noto influencer è entrato nella Casa più famosa d’Italia non come concorrente, ma come ospite. L’ex fidanzato di Nikita Pelizon, attualmente impegnata come concorrente nella settima edizione è entrato per una missione speciale. Diamante e la Pelizon in breve tempo sono riusciti a ritrovare quel legame che li ha uniti per lunghi sette anni.

Leggi anche –> La frecciatina di Antonino Spinalbese a Donnamaria e Onestini dopo il GF Vip

Le parole del noto influencer: ecco cosa è emerso…

L’influencer Matteo durante la sua breve e intensa permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato un supporto fondamentale per la sua ex fidanzata. In occasione della Giornata Internazionale delle Donne ha rilasciato un dolce pensiero di auguri a Nikita Pelizon che è ancora in gara per la finale aggiungendo come didascalia ad una foto: “Ovviamente auguri anche a te Angelo e donna speciale ritrovata. (Un anno fa mai avrei pensato di postare una foto così)”. Il buon Diamante inoltre ha mostrato la Pelizon con una sua felpa lasciata in Casa negli ultimi giorni. Matteo ha aggiunto come didascalia: “Metti la mia felpa quando ti senti sola o in difficoltà così da fuori capisco”, Nikita i giorni dopo. Tenera lei”. 

La modella Nikita Pelizon sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa. La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile. Il prossimo appuntamento è fissato per domani sera, giovedì 9 marzo in prima serata su Canale 5. Quotidianamente Matteo supporta la giovane gieffina in questa sua nuova esperienza televisiva. I fan di Matteo e Nikita sono entusiasti del bellissimo legame d’amicizia ritrovato dopo anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi