La frecciatina di Antonino Spinalbese a Donnamaria e Onestini dopo il GF Vip

Antonino Spinalbese intervistato da Chi ha lanciato una frecciatina a Donnamaria e Onestini

Antonino Spinalbese è stato intervistato da Chi e, oltra a parlare del suo rapporto con Ginevra Lamborghini che ha ritrovato uscito dalla casa del Grande Fratello, ha lanciato una frecciatina a Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, i due vipponi con i quali non ha mai avuto buon feeling durante la permanenza nella Casa.

“Da bambino mi è stato consigliato di cercare di conoscere chi è meglio di me. L’opposto di quello che rappresentano loro. Ho capito che non mi avrebbero insegnato niente e preferivo cercare amicizie di cui essere fiero, piuttosto che cercare scontri che mi avrebbero solamente fatto perdere qualcosa”.

Poi su Donnamaria ha anche aggiunto: “Secondo me ha vissuto due fasi: nella prima, non essendo abituato ad avere ragazze con l’estetica di Antonella, è stato preso dal desiderio del possesso; poi ha capito che, grazie a lei, poteva essere al centro della scena e, allora, è stato pronto anche a mettere in imbarazzo le rispettive famiglie pur di avere un pezzo in puntata”.

Leggi anche–> La casa del Gf Vip trasloca? Ecco cosa sta accadendo

Spinalbese ha commentato inoltre la sua amicizia con Antonella Fiordelisi, fidanzata di Donnamaria, con la quale nella casa ha vissuto un rapporto d’amicizia: “Non c’è mai stata un’attrazione fra me e Antonella. Per quanto mi riguarda diciamo che volevo andare oltre l’estetica, altrimenti sarei rimasto al punto di prima e avrei continuato a sbagliare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.