La casa del Gf Vip trasloca? Ecco cosa sta accadendo

La casa del Gf Vip trasloca? Ecco cosa sta accadendo alla casa più spiata d’Italia: “sfratto” e proroga 

La notizia era circolata già quattro mesi fa e da allora qualcosa è cambiato. A svelare l’indiscrezione era stato Davide Maggio ma pare che il trasferimento della casa più spiata d’Italia non sarà così repentino. Ecco cosa scrive il sito:

“Non più tardi di quattro mesi fa, vi abbiamo anticipato che il Grande Fratello abbandonerà Cinecittà. Il trasferimento sarà tuttavia lungo: se è vero che Endemol Shine ha già visionato diverse soluzioni alternative, il complesso di studi cinematografici romani pare abbia concesso alla casa di produzione una proroga di un anno prima dello ’sfratto’. Inizialmente la proroga avrebbe riguardato unicamente la casa, ma pare che si stia giungendo ad un accordo anche per il PalaStudio.”

Leggi anche–> Rivoluzione al Gf Vip: spariscono anche i vipponi dallo studio, ecco perché

Intanto ci sono stati dei cambiamenti anche all’interno del programma. Già lo scorso lunedì sono mancati in studio gli ex vipponi, tranne Antonino e Ginevra, protagonisti di un blocco che li ha visti faccia a faccia a raccontarsi dopo l’esperienza al Gf Vip 7. Tutto è nato per volere dell’editore del programma per via delle liti e delle continue parolacce dette dai concorrenti nella casa irrispettose per il pubblico da casa. Decisione che aveva portato ad annullare la replica del programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.