Matteo Diamante ed Edoardo spiccano il volo verso un’inedita avventura: “Stiamo arrivando”

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria spiccano il volo verso un nuovo progetto: l’annuncio dell’ex gieffino Matteo incuriosisce i fan

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria amici dentro la Casa del Grande Fratello Vip e anche fuori. Il loro legame infatti è nato e lentamente sbocciato durante la settima edizione del reality show. Mentre Edoardo è stato uno dei concorrenti ufficiali, Matteo ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà solo per un mese in una versione inedita. Diamante e Donnamaria anche dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 non si sono persi di vista girando l’Italia insieme e prendendo parte a diverse serate. Edoardo e Matteo sono pronti a far girare la testa ai propri fan con un nuovo progetto. Entrambi infatti hanno in serbo una speciale sorpresa che stanno registrando silenziosamente. Il progetto come emerge dai social ha preso il via e sta prendendo forma.

Leggi anche –> Asia Argento ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo compagno Michele

L’annuncio via social dell’ex gieffino e deejay

Matteo nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato una super novità in arrivo incuriosendo i propri fan. L’amato Diamante scrive: “Finalmente domani si registrerà il trailer di quello che andremo a fare!! Non abbiate fretta. Roma non è stata costruita in un giorno. @drojette stiamo arrivando”.

Da quanto emerge sui social il progetto si intitola “Aq2”. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli e vedere il trailer del loro primo progetto insieme. Su Twitter e su Instagram i loro fan hanno condiviso l’annuncio rilasciato dal buon Matteo inondando di affetto entrambi. In molti, curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane provano ad indovinare dettagli del loro primo progetto insieme. Intanto Matteo ed Edoardo domani trascorrere un giorno insieme per registrare il trailer e sicuramente non mancherà qualche spoiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *