Matteo Berrettini fa 27 anni, gli auguri della Satta. «Critiche? Sorrido»

L’azzurro compie oggi 27 anni

Matteo Berrettini spegne oggi, 12 aprile, 27 anni. Impegnato con il Masters 1000 di Montecarlo, l’azzurro ha parlato a Gazzetta dello Sport.

Inevitabile parlare delle critiche piovute dopo l’ufficializzazione della storia con Melissa Satta.

«Sorrido. Da una parte è positivo perché significa che il tennis è tra gli sport più seguiti in Italia. Ne parlano tutti e mi vedono in giro. Sul fidanzamento faccio fatica a rispondere, non riesco a concepire come una relazione possa permetterti di non fare il tuo lavoro, ma la gente parla. Viviamo nell’era dei social in cui tutti possono dire tutto e mi sembra come si fosse persa l’educazione in generale. Io alla fine però sono felice, è questo quello che conta».

Proprio la nuova compagna, presente in questi giorni a Montecarlo, con il figlio e presente anche a Miami, gli ha fatto gli auguri.

Via social, ha condiviso una foto di coppia, in bianco e nero con un sole (che Berrettini ha tatuato sul braccio) un cuore e una torta.

Berrettini nell’intervista proprio sul tatuaggio del sole ha detto: «Ha mille significati. Ma cin generale posso dire che mi piacciono il sole e il caldo. Poi, se parliamo di metafore ci sono tate persone che rappresentano il sole nella mia vita, a cominciare da mia madre. Siccome ultimamente tendo a vedere tutto nero e a restare un po’ troppo nell’oscurità, ho particolarmente bisogno di luce, in tutti i sensi. È bene tornare a vedere la luce su me stesso e su quello che sto facendo».

Leggi anche: Berrettini – Satta: adesso è serio, il gesto della conduttrice

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto