Berrettini – Satta: adesso è serio, il gesto della conduttrice

L’ex velina ha condiviso un selfie con il tennista

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno davvero sul serio. Dopo la bruciante eliminazione dal Masters 1000 di Miami, il campione di Roma è rimasto in America ad allenarsi.

Con lui Melissa Satta, che visto il momento no del romano aveva deciso di raggiungerlo negli States per sostenerlo.

Poi si è fermata con Berrettini a Miami trascorrendo un po’ di tempo con la nuova fiamma e con un po’ di amiche. Queste giornate in America sono state immortalate con una serie di post.

La conduttrice ha condiviso una serie di foto on un primo selfie di coppia che ufficializza la relazione tra i due.

I due non avevano ancora condiviso una foto insieme: Berrettini ha poi ricondiviso il post nelle stories scrivendo solo un “ciao”.

I due sono stati nell’occhio nel ciclone per la loro storia. Berrettini in un’intervista a Repubblica aveva risposto direttamente agli hater.

“Noi ci siamo trovati… ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy (anche se poi ho fatto entrare Netflix nel mio quotidiano), e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”

Leggi anche: Matteo Berrettini cerca di reagire alla crisi e arriva la Satta a Miami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi