Maria De Filippi con la voce interrotta: “ecco perché torno a lavorare”

Un nuovo appuntamento domenicale con Amici volge al termine. Maria De Filippi spiega perchè  torna a lavorare nonostante la recente scomparsa del marito Maurizio Costanzo

“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Come riporta Il Quotidiano.it, queste  le prime parole di Maria De Filippi in apertura dell’ultimo appuntamento con il pomeridiano della domenica di “Amici di Maria De Filippi”.

Con gli occhi lucidi e la voce che tradiva la forte emozione, la conduttrice ha salutato e ringraziato il pubblico che l’ha applaudita al suo ingresso in studio, invitando tutti al silenzio.

Questa è stata infatti per lei la prima puntata del programma registrata dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso.

Quindi, con la professionalità che la contraddistingue, ha dato il via alla trasmissione, durante la quale sono stati resi noti i quindici concorrenti della Fase Serale, al via il 18 marzo in prima serata su Canale 5 e condotto sempre da Maria De Filippi. In giuria sulle poltroncine rosse ci saranno tre new entry: il cantautore Michele Bravi, Cristiano Malgioglio (che arriva dopo un anno di successo con “Tale e quale show” e “Tali e quali”) e la “sorpresa” Giuseppe Giofrè.

Quest’ultimo è di casa ad “Amici” perché ha vinto il circuito danza nell’undicesima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è andato in tour con artisti del calibro di Taylor Swift, Ariana Grande, Justin Timberlake, Camila Cabello, Selena Gomez e Nicki Minaj. Anche quest’anno il direttore artistico sarà Stephane Jarny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi