Terza stagione dell’acclamata serie tv
Va in onda da questa sera la terza stagione di “Mare Fuori”, su Rai Due. L’appuntamento sarà per ogni mercoledì in prima visione con due episodi.
Per ora record per lo show: sono state circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste nella sola giornata del 13 febbraio, nella quale, a mezzanotte, sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione
Nella terza ci sono tanti nuovi personaggi. C’è Giulia, interpretata da Clara Soccini, che veste i panni di una cinica trapper milanese membro di una gang di teppisti.
Insieme a lei anche i fratelli Raffaele e Luigi Di Meo (interpretati da Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella), rei di aver distrutto un reparto di un ospedale. Fratelli, complici e uniti tra loro.
Poi un volto conosciuto come Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci, la sorella di Ciro, già apparerà nelle precedenti stagione.
Infine, spazio pure a una nuova educatrice, Sofia Durante (Lucrezia Guidone). A maggio poi dovrebbe già arrivare la quarta stagione con l’addio di uno dei pilastri.
Paola Vinci, direttrice dell’IPM (Istituto di Pena Minorile), interpretata da Carolina Crescentini potrebbe dover abbandonare lo show.
L’attrice ha detto: “Non anticipo niente. Non posso dire nulla. Però a questo mio personaggio, in evoluzione dalla prima alla terza stagione, sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione importante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.