Manila Nazzaro frequenta un noto volto nel mondo della danza? L’indiscrezione
Manila Nazzaro frequenta un noto volto nel mondo della danza? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Manila Nazzaro frequenta un noto volto nel mondo della danza? Manila dopo il Grande Fratello Vip ha intrapreso l’avventura in radio come speaker radiofonica e oggi prosegue la sua brillante carriera spaziando tra un progetto professionale e l’altro. L’ex gieffina ed ex Miss Italia da alcuni mesi ha ufficializzato la rottura della storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Manila si divide tra lavoro e i suoi due figli e intanto nelle ultime ore è apparso un gossip sulla sua vita sentimentale.
Leggi anche –> Corinne Cléry protagonista di un’insolita missione: la reazione dei naufraghi
L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…
Stando a quanto riporta Today, la Nazzaro starebbe frequentando un ballerino professionista di nome Stefano Oradei. I due infatti sono stati avvistati di recente insieme in due speciali occasioni. Manila e Stefano sarebbero molto affiatati tale da presenziare insieme al party della showgirl Valeria Marini organizzato in occasione del suo compleanno nella Capitale. Inoltre la coppia a distanza di una settimana sono stati visti anche all’inaugurazione di un locale. Sarà vero? Stefano è un ballerino professionista e noto volto televisivo nell’ambito della danza. Oradei infatti è stato ospite fisso del programma Uno Weekend con Beppe Convertini, inoltre è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle nel 2021 e anche de Il Cantante Mascherato.
Come riporta Fanpage.it, invece l’ex fidanzato della Nazzaro, Lorenzo Amoruso nle corso di una diretta Instagram aveva rivelato: “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.
Il gossip riguardo la nuova fiamma di Manila nelle ultime ore ha inondato il web, ma per il momento non ci sono state nè smentite e neanche conferme da parte dell’ex gieffina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.