Corinne Cléry protagonista di un’insolita missione: la reazione dei naufraghi

Corinne Cléry, lo spirito dell’Isola ha una missione speciale per lei: ecco la reazione dei suoi compagni di avventura 

Corinne Cléry è sbarcata in Honduras lo scorso 17 aprile per intraprendere una nuova avventura direttamente sull’Isola dei Famosi. Corinne è ufficialmente una delle concorrenti della 17esima edizione e fin da subito si è messa in gioco con determinazione. Questa settimana si ritrova in Nomination con Nathaly, Mazzoli, Pamela e Luca. 

Leggi anche –> Aldo Montano reduce dall’esperienza vissuta in Honduras: le prime parole

Una missione speciale per la naufraga: ecco la reazione dei naufraghi ed il premio finale

Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, Corinne ha svelto una missione speciale. La naufraga legge il comunicato dello spirito dell’Isola: “Buongiorno Corinne lo spirito dell’Isola vuole farti un regalo a cui tieni tantissimo come sempre però bisogna guadagnarselo. Oggi per qualche minuto devi tornare a fare l’attrice improvvisamente incomincerai a cantare se al termine della canzone riceverai un applauso potrai aprire la scatola con il premio”.
“Sono molto curiosa di sapere il premio, comunque vada io mi metto in gioco” commenta la naufraga. Corinne richiamando l’attenzione dei suoi compagni di avventura affermando: “Ho preso una decisione di cui vi vorrei parlare”. La naufraga circondata dai naufraghi inizia a cantare un noto brano francese e a ballare intorno agli uomini, spiazzando le naufraghe che tentano di scoprire cosa sta cercando di comunicare l’attrice.

“Per un attimo ho pensato: “Avrà bevuto” però è impossibile, quindi non riuscivo a capire” rivela in confessionale Cristina. “I love you Corinne” replica Pamela entusiasta della performance e scatta un applauso. “Poi ad un certo apre la scatola, la tinta per i capelli, quindi siamo stra felici” dichiara in confessionale Pamela. In palio infatti come premio, Corinne e l’intero gruppo si sono guadagnati la tinta per i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *